Le terrificanti avventure di Sabrina è stato cancellato da Netflix, e il cast, a partire da Kiernan Shipka, ha condiviso le prime reazioni alla notizia. Ricordiamo che lo show si concluderà con la quarta parte, e che questa sarà composta da otto episodi in arrivo su Netflix nel 2020. Iniziamo con la protagonista della serie, che ha condiviso una foto dal set senza lasciare un lungo messaggio di addio (probabilmente ci sarà tempo per quello), ma limitandosi a lanciare con entusiasmo l’ultima stagione:

La parte finale, andiamo streghe!

View this post on Instagram

FINAL PART LETS GOOO WITCHES!!!!!!! (pc @ccopp)

A post shared by Kiernan Shipka (@kiernanshipka) on

È quindi il turno di Michelle Gomez, che nello show cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina interpretava Madam Satan. L’attrice ha condiviso un altro breve messaggio, accompagnato da un divertente momento dal set della serie:

Godetevi il giro per un’ultima volta!

View this post on Instagram

Enjoy the ride just one more time! #part4

A post shared by Michelle (@michellegomezofficial) on

Infine, in attesa di altri aggiornamenti dal resto del cast, il messaggio di Lucy Davis, interprete di Hilda Spellman:

Queste sono solo alcune delle persone che hanno reso così memorabili le 4 stagioni di Sabrina su Netflix. Questo è il mio post sul cast – il post sulla crew arriverà presto! Adoro ognuno di voi. Grazie. E grazie a tutti voi che ci avete guardato e ci avete supportato! Siete stata la migliore fanbase di tutte! Non vedo l’ora che possiate vedere la stagione 4!

La serie, che aveva come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, era incentrata su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. La serie è stata una trasposizione dell’omonimo fumetto, realizzata dagli autori di Riverdale. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Cosa ne pensate della decisione di Netflix di aver cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG