Roberto Aguirre-Sacasa, autore di Le terrificanti avventure di Sabrina, ha svelato di cosa avrebbe parlato la stagione 5 della serie, ormai cancellata. Lo ha fatto in un post su Twitter, nel quale ancora una volta ha ringraziato i fan della serie. Ecco cosa ha dichiarato sulla parte 5 di Le terrificanti avventure di Sabrina:

Grazie per tutto il vostro amore, fan di Sabrina su Netflix. La parte 4 è la nostra migliore e la parte 5, “La guerra delle streghe”, sarebbe stata fantastica. Continuerà sulle pagine del fumetto Caos…

Dunque esistevano già dei piani definiti per gli episodi successivi agli otto che arriveranno entro l’anno su Netflix, e questi riguardavano una “guerra delle streghe” che, effettivamente, già dal nome sembrava interessante. Inoltre, come vediamo dall’immagine condivisa dall’autore, ci sarebbe stato un crossover più forte con Riverdale, con uno scontro con le streghe della città. Un crossover che si sposta quindi dalla tv al fumetto, e che verrà raccontato in forma cartacea.

La serie, che aveva come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, era incentrata su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. La serie è stata una trasposizione dell’omonimo fumetto, realizzata dagli autori di Riverdale. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Cosa ne pensate della decisione di Netflix di aver cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR