È Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Le terrificanti avventure di Sabrina, ad accendere le speranze dei fan dello show con un post pubblicato su Instagram.

Come saprete già, lo show è stato cancellato da Netflix a luglio, ma adesso sembra che qualcosa si stia muovendo, dato che Aguirre-Sacasa ha pubblicato una foto che ritrae la star Kiernan Shipka e Chance Perdomo (cogliendo l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno a quest’ultimo) e ha annunciato che stanno per arrivare ‘grandi, grandi novità’.

Potete leggere il post direttamente qui di seguito

La serie era incentrata su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. La serie è stata una trasposizione dell’omonimo fumetto, realizzata dagli autori di Riverdale. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka e da Perdomo, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Cosa ne pensate di questa notizia su Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via CB