La quarta — nonché ultima — parte di Le terrificanti avventure di Sabrina arriverà su Netflix domani, giovedì 31 dicembre, con gli ultimi otto episodi dello show, e sappiamo già che per l’occasione ci sarà l’apparizione delle “classiche” Hilda e Zelda.

Le due figure erano le zie di Sabrina — interpretate rispettivamente da Caroline Rhea e Beth Broderick — nella sitcom Sabrina, Vita da strega, e le due attrici faranno capolino per quella che non sarà una parodia, ma una situazione che sorprenderà parecchio la Sabrina di Kiernan Shipka.

E a tal proposito TV Line ha dato una succosa anticipazione:

Nella quarta parte le zie della sitcom originale, Beth Broderick e Caroline Rhea, fanno più di un semplice cameo. Tra le altre sorprese, i fan di Sabrina, Vita da strega saranno piacevolmente sorpresi dalla quantità di tempo che le due attrici hanno a disposizione sullo schermo. E per quanto riguarda il fatto che questa sia la parte finale, sembra proprio che così. In effetti, visto ciò che accade in questi ultimi otto episodi, risulta difficile immaginare una quinta parte. (Preparatevi)

Lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa su Instagram aveva chiarito meglio il contesto in cui si muoveranno le due donne scrivendo:

È il CAOS completo quando Sabrina si ritrova intrappolata in una diabolica sitcom che non smette mai di girare (ovvero il terrore incredibile conosciuto come Il Senza Fine). Riuscirà a scappare in tempo per fermare il Vuoto? Scopritelo il 31/12/2020 !! Solo su Netflix

Ecco la descrizione ufficiale della stagione:

Nel corso degli otto episodi della Parte 4, I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness, solo per citarne alcune), tutte portando a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Lo show, che nasce come trasposizione dell’omonimo fumetto (realizzata dagli autori di Riverdale), era incentrato su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka e da Perdomo, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

State attendendo l’ultima parte di Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.