The CW non ha ancora preso una decisione definitiva su “Green Arrow and the Canaries”, spinoff di Arrow, e sulla serie prequel di The 100.

Così come è stato svelato, i due progetti non fanno parte né della programmazione autunnale né di quella di midseason del network. Ma Mark Pedowitz, presidente di The CW, ha tenuto a precisare che entrambi i pilot sono degni di nota e che i due progetti sono ancora tenuti in considerazione.

Green Arrow and the Canaries vede Laurel (Katie Cassidy), Dinah (Juliana Harkavy) e Mia (Katherine McNamara), vivere e combattere nella Star City del 2040. La sinossi ufficiale recita:

Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare, ma Laurel e Dinah appaiono improvvisamente nella sua vita che prende una svolta sconvolgente, mentre il suo mondo perfetto va sottosopra. Laurel e Dinah stanno cercato la vittima di un rapimento direttamente legata a Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà ogni cosa, Mia non può far altro che diventare un’eroina e, insieme a Laurel e Dinah, entrare in azione per salvare la città.

Per quanto riguarda il prequel di The 100, quello che sappiamo al momento sul progetto è che gli eventi saranno ambientati 97 anni prima l’avventura di Clarke e degli altri giovani sopravvissuti. La storia prenderà il via con l’apocalisse nucleare che spazzato via quasi tutta la popolazione sulla Terra, seguendo quello che accade a un gruppo di sopravvissuti alle prese con un mondo pericoloso e impegnati a lottare per creare una società nuova e migliore costruita sulle ceneri di quella precedente.

Lo spinonff verrà sviluppato e prodotto da Rothenberg, coinvolto anche come possibile showrunner e sceneggiatore.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line