Non sappiamo ancora quando andrà in onda Loki, ma sembra che la serie Marvel sia stata già rinnovata per la stagione 2. Production Weekly riporta che nel 2022 dovrebbero iniziare le riprese della seconda stagione della serie, informazione che si legherebbe a precedenti indiscrezioni che volevano la serie sul dio dell’inganno già confermata per la stagione 2.

La prima stagione dovrebbe debuttare – ma data la situazione attuale l’idea rimane vaga – nel 2021. Tom Hiddleston nel frattempo è legato ad altri progetti, su tutti la serie Netflix White Stork, le cui riprese dovrebbero iniziare a marzo 2021. Ciò gli permetterebbe di girare la stagione 2 di Loki nei tempi indicati.

In una intervista di qualche tempo fa, Tom Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios