Loki sarà una delle nuove serie Marvel prodotte per Disney+ e online sono apparse le descrizioni di alcuni dei personaggi che appariranno nelle puntate con star l’attore Tom Hiddleston.

Nel cast del progetto ci saranno anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw e il sito The Illuminerdi ha pubblicato online dei dettagli emersi dal casting compiuto per lo show.
Ecco i dettagli:

Personaggio principale maschile: non è specificata un’età e i produttori sono alla ricerca di un attore famoso. Il personaggio ha un grande senso dell’umorismo e potrebbe poi apparire anche in altri progetti, tra cui i film del Marvel Cinematic Universe. Il ruolo richiede la presenza in 5-6 episodi.

Personaggio femminile: l’età deve essere compresa tra i 30 e i 50 anni. Per il ruolo si valutano attrici di ogni etnia. Il personaggio apparirà in sei puntate.

Casey: il casting è aperto a ogni etnia o genere. Casey è un personaggio descritto come uno/a stagista dal buon carattere, ma esausto/a e in grado di farsi amare dagli altri. L’interprete dovrà avere delle ottime capacità comiche. La descrizione prosegue sottolineando: l’intera carriera di Casey si è svolta al chiuso e il personaggio ha sempre seguito le regole, anche quando si perdeva il controllo sulla situazione. Casey apparirà in quattro puntate.

John è un personaggio maschile di età compresa tra i 27 e i 36 anni e i produttori valutano attori di ogni etnia. Si tratta di un soldato combattivo e polemico con degli interessi personali, presuntuoso e odioso. Il personaggio apparirà in quattro puntate.

La serie Loki dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021 e avrà Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista. Gli eventi si svolgeranno dopo quanto mostrato in Avengers: Endgame e avranno dei legami con i film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Che ne pensate della descrizione dei nuovi personaggi presenti in Loki? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook