Attraverso un post su Twitter, Netflix ha comunicato che la produzione della stagione 3 di Lost in Space, l’ultima, si è conclusa. La serie era tornata in produzione lo scorso settembre dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, i lavori sono quindi continuati e sono giunti a conclusione. Ora non resta che chiedersi, quando uscirà la stagione 3 di Lost in Space? La sospensione ha certamente rallentato i programmi, ma potremmo attenderci un’uscita per la fine di quest’anno.

Ecco il post di NX:

La stagione 3 di Lost in Space è stata ufficialmente chiusa!

Al centro della storia ci sono i Robinson: una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey) e il ribelle Don West (Ignacio Serricchio).

Le parole dello showrunner Zack Estrin, che aveva così commentato la fine della serie:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre visto questa storia particolare di The Robinsons come una trilogia. Vale anche la pena notare che, considerato ciò che questi personaggi passano anche solo cercando di sopravvivere a ogni episodio… se qualcuno merita di riprendere fiato prima della loro prossima missione, questi sono Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, la dott.ssa Smith… e il robot. E, naturalmente, la gallina Debbie. Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta per arrivare a una conclusione entusiasmante, sono entusiasta di poter continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix con tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

Cosa ne pensate dell’annuncio? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter