Kate Mara ha svelato, durante la promozione della nuova serie A Teacher, che avrebbe potuto recitare in Lost, avendo quasi ottenuto un ruolo nel pilot.
L’attrice, intervistata da Collider, ha raccontato:

Mi sono trasferita a Los Angeles quando avevo 19 anni e vivevo da sola, non conoscevo nessuno. E non volevo lasciare New York. Sono nata qui, amo la città. Stavo vivendo a New York in quel periodo, ma ho pensato ‘Questo aiuterà la mia carriera, quindi andrò lì’.

Kate ha quindi aggiunto:

Mi sono trasferita e ho avuto la mia prima stagione dei pilot, che era qualcosa davvero in grado di intimidire e causare molta pressione, ma sono stata davvero vicina a ottenere una parte nello show Lost. In pratica sarebbe stato l’intero cast che vedete nella serie, e me. Penso di essere stata l’unica a non ottenere una parte nel progetto.

Il ruolo per cui poteva essere scelta Kate Mara, probabilmente, era quello di Shannon, dall’età simile a quella che aveva all’epoca delle audizioni.

Nonostante la delusione, la giovane attrice non ha alcun rimpianto perché è stata scelta per un piccolo ruolo in Brokeback Mountain, il film di Ang Lee, quello della figlia della coppia interpretata da Michelle Williams e Heath Ledger. L’opportunità è stata quindi particolarmente utile alla sua carriera e l’ha aiutata a iniziare il suo percorso nel settore cinematografico.

Avreste voluto vedere Kate Mara nella serie Lost? Lasciate un commento!

Fonte: ScreenRant