Non sappiamo ancora quando Lucifer 5 tornerà su Netflix con i rimanenti otto episodi della stagione, ma per ingannare l’attesa l’account Twitter dello show ha pubblicato un video dedicato a Chloe Decker (Lauren German) che mostra anche un fotogramma inedito.

Il filmato, che potete vedere qui di seguito, è in formato ‘fancam’ e mostra diverse scene in cui Chloe dà il suo meglio. In più, alla fine, la detective appare in una scena inedita tratta certamente da quello che sarà il nono episodio, intitolato ‘Family Dinner’, in cui chiede: “Avete visto Lucifer?”

Il quesito di Chloe sembra giungere subito dopo che Lucifer e Amenadiel (interpretati — rispettivamente — da Tom Ellis e DB Woodside) si scontrano con Michael e Maze (Tom Ellis, di nuovo, e Lesley-Ann Brandt). E alla fine, è l’Onnipotente stesso, interpretato da Dennis Haysbert, a mettere fine alla controversia.

Come detto in apertura di articolo, al momento non è ancora chiaro quando la seconda parte della quinta stagione dello show sarà disponibile. La star Ellis, a tal proposito — prima che potesse tornare sul set — aveva dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

State attendendo il ritorno di Lucifer 5? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via TV Line

I film e le serie imperdibili