Il cast di Lucifer si è ritrovato in occasione dell’ultima lettura dei copioni della stagione 5, e per l’occasione ha anche festeggiato Halloween. Tom Ellis e gli altri sono apparsi infatti in una foto pubblicata sulla pagina Instagram dello sceneggiatore Chris Rafferty:

Quando hai un tavolo di lettura ed è Halloween.

La quinta stagione di Lucifer sarà quindi composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Nella quinta e ultima stagione di Lucifer ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40 nel quale Lucifer (Tom Ellis) canterà canzoni dell’epoca. Tom Ellis ha dichiarato nel corso di un’intervista:

Non posso svelare troppo. Posso dirvi che con questa puntata faremo un viaggio sulle strade della memoria con Lucifer. Raccontiamo una storia che risponde a molte domande che i fan hanno posto nel corso del tempo.

Negli ultimi episodi della serie tornerà anche Tricia Helfer, che ha interpretato nello show il ruolo di Charlotte.

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili