Il set di Lucifer ha riaperto i battenti lo scorso 24 settembre per poter completare le riprese della quinta stagione, la cui prima parte è già approdata su Netflix. E adesso giunge notizia che la produzione ha iniziato a girare la sesta — nonché ultima — stagione della serie.

Ad annunciarlo, il co-showrunner Joe Henderson su Twitter attraverso il post che potete vedere direttamente qui di seguito

Oggi è il primo giorno di riprese della sesta stagione di Lucifer! Sono felice che abbiamo completato la quinta, e lavoreremo sodo per completarla e darla a Netflix! Un grazie ai nostri incredibili cast e troupe per il lavoro duro e sicuro che stanno svolgendo e per consegnare un finale grandioso!

Al momento non è ancora chiaro quando la seconda parte della quinta stagione dello show sarà disponibile. Tom Ellis, interprete del protagonista, a tal proposito aveva dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB