Tom Ellis ha condiviso online una foto in cui mostra le misure di sicurezza che il cast di Lucifer deve seguire sul set per poter proseguire con la produzione della serie.
L’attore ha scritto su Instagram:

Questo è ciò che dobbiamo indossare sul set per poter tornare al lavoro nel modo più sicuro possibile durante questa pandemia, che è davvero reale… E veniamo sottoposti ai test ogni giorno… E manteniamo le distanze… E, come molte persone amano ricordarmi, sono solo un attore…

La star ha quindi aggiunto parlando di quanto accaduto a Donald Trump:

Perché il presidente che è a capo di tutto non prende le stesse precauzioni, o sta ancora più attento?

Che ne pensate delle misure di sicurezza adottate sul set di Lucifer? Lasciate un commento!

Gli attori sono tornati sul set il 24 settembre per terminare le riprese del sedicesimo episodio della stagione, ovvero quello che la concluderà e che proietterà i telespettatori verso la sesta (e ultima). Secondo quanto riportato, a ottobre il cast e la troupe inizieranno poi a girare anche la stagione conclusiva che sarà composta da otto episodi.

Tom Ellis, interprete del protagonista Lucifer, sulla data di uscita della seconda parte della stagione 5 ha dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili