Ildy Modrovich – showrunner di Lucifer – ha condiviso su Twitter una foto dal set scrivendo: “Solo un altro giorno sul set.” Il cast artistico e tecnico è quindi impegnato a girare la sesta stagione della serie Originale Netflix. Le riprese sono partite a fine settembre e andranno avanti per tutto l’autunno. Al centro della foto troviamo Modrovich e Tom Ellis aka Lucifer con tutte le protezioni anti-Covid e il distanziamento sociale.

Al momento non è ancora chiaro quando la seconda parte della quinta stagione dello show sarà disponibile. Tom Ellis, interprete del protagonista, a tal proposito aveva dichiarato:

Non sono sicuro di quando usciranno gli altri otto episodi, perché abbiamo ancora il finale da girare. Eravamo circa a metà delle riprese, quindi torneremo indietro, inizieremo con quello, e poi andremo direttamente alla sesta stagione. Quindi spero che sarà pronto per andare, immagino, verso Natale o all’inizio del prossimo anno.

Netflix svela i dati di ascolto del 2020 e la classifica è dominata dalla serie La casa di Carta

Netflix ha svelato qualche giorno fa che fino ad ora, la prima parte della quinta stagione di Lucifer è stata vista da più di 38 milioni di persone.

Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter