*Attenzione: contiene spoiler per coloro che non hanno ancora visto la miniserie The Defenders*

Iron Fist farà un’apparizione nella seconda stagione di Luke Cage.

Questo è ciò che conferma una nuova immagine ufficiale della suddetta, in arrivo su Netflix nel 2018, che è stata pubblicata in esclusiva da Entertainment Weekly: Danny Rand e Luke sono faccia a faccia, e questo ci dice che rivedremo Iron Fist al suo fianco almeno in un’occasione.

Eccola qui di seguito

luke-cage-2-iron-fist

Ovviamente la Marvel non ha rivelato nulla in merito alle circostanze che riavvicineranno Danny e Luke dopo gli eventi di The Defenders, nel cui finale avevamo visto il supereroe dalla pelle indistruttibile fare ritorno ad Harlem mentre Danny prometteva di proteggere la città di notte, proprio come faceva Daredevil.

Certo, sappiamo che Misty (Simone Missick), rimasta gravemente ferita nel finale sopracitato, avrà  una specie di braccio bionico proprio grazie a Danny, quindi è possibile che il ritorno del personaggio possa essere connesso a questa parte della storia.

Cosa ne pensate di questa prima immagine? Vi fa piacere sapere che ci sarà anche Iron Fist?

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick interpreta Misty Knight, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, Alfre Woodard quella di Mariah Dillard, e Theo Rossi ha il ruolo di Shades. La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood), Jeph Loeb e Jim Chory.

La seconda stagione di Luke Cage arriverà su Netflix nel 2018. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

 

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili