Nella seconda stagione della serie Luke Cage, con protagonista Mike Colter nel ruolo dell’eroe della Marvel, ci saranno due nuovi arrivi tra i personaggi principali.
Il sito MCU Exchange riporta infatti la notizia che entreranno in scena Byron e Tamara, ecco le descrizioni dei personaggi:

Byron viene descritto come un uomo di mezza età di origine africana o caraibica; è un leader naturale, intelligente e forte. Potrebbe trattarsi di un rivale di Luke.
Tamara è invece descritta come una donna, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, afroamericana. La giovane si ritrova sempre nei guai ed è una brava cantante.

Secondo le prime teorie emerse online, Bryon potrebbe essere la versione per il piccolo schermo di Bushmaster. Tra le pagine il personaggio è stato vittima dello stesso esperimento che ha dato i poteri a Luke Cage e successivamente ha ottenuto anche la capacità di assorbire l’energia degli altri. La presenza di Bushmaster potrebbe inoltre rappresentare un potenziale crossover con Iron Fist, essendo presente nelle avventure di entrambi i personaggi.
Tamara potrebbe invece essere la sorella di Luke, mentre tra le pagine l’eroe ha un fratello.

Per ora non resta che aspettare ulteriori dettagli per scoprire quello che accadrà nei nuovi episodi, la cui data di messa in onda su Netflix non è stata ancora annunciata.

Fonte: CinemaBlend