Durante il Comicpalooza di Houston, Mike Colter ha avuto modo di parlare della seconda stagione di Luke Cage, accennando alla realtà che il protagonista dovrà affrontare nei nuovi episodi. Come rivelato da Colter:

Sarà qualcosa di diverso. [Luke Cage] oramai è un personaggio pubblico. La gente conosce il suo aspetto e lui non è sotto mentite spoglie. Le persone sanno dove vive e dove trovarlo, il che è qualcosa da tenere in considerazione. Gran parte dei supereroi non devono preoccuparsi di cose simili e tengono le loro identità separate.

La seconda metà della prima stagione, difatti, ha avuto modo di accennare all’idea che varie persone possano rivolgersi a Luke in cerca di aiuto. La decisione di Luke di non nascondersi avrà certamente un ruolo centrale nello sviluppo delle sue future avventure sul piccolo schermo.

La prima stagione di Luke Cage è attualmente su Netflix. Non c’è ancora una data di diffusione ufficiale della seconda, anche se si ritiene plausibile che possa debuttare all’inizio del 2018.

Fonte: MCUExchange