L’uomo di casa e Quell’uragano di papà saranno al centro di un crossover che andrà in onda su Fox, come mostrato anche dalla foto che ritrae Tim Allen nel doppio ruolo.

L’attore riprenderà infatti la parte di Tim Taylor nell’episodio di Last Man Standing – L’uomo di casa intitolato Dual Time, show che racconta la storia di Mike Baxter.

Il network ha condiviso la sinossi della puntata:

I Baxter vedono doppio quando Vanessa ingaggia un esperto nell’abbellire e sistemare le case (Allen) che somiglia in modo incredibile a Mike (Allen), a sua volta alle prese con il tentativo di trovare una buona idea per il suo decimo anniversario del vlog Outdoor Man. Kristin e Mandy, intanto, scoprono un segreto sull’autore di fumetti preferito di Ryan e Kyle.

La serie Quell’uragano di papà è andata in onda su ABC per otto stagioni, dal 1991 al 1999.

Quell'uragano di papà - L'uomo di casa

Lo show L’uomo di casa tornerà invece sugli schermi americani giovedì 7 gennaio su Fox. Fanno parte del cast del progetto, creato da Jack Burditt e con showrunner Kevin Abbott, anche Nancy Travis, Amanda Fuller, Christoph Sanders, Molly McCook, Jordan Masterson, Jonathan Adams, Krista Marie Yu e Hector Elizondo.

Che ne pensate del crossover tra L’uomo di casa e Quell’uragano di papà? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline