Made for Love, la nuova serie di HBO Max, avrà tra i suoi protagonisti anche Billy Magnussen (Maniac), a cui è stato affidato un ruolo che sarà una presenza regolare nel cast.
Al centro della trama ci sarà Hazel Green (Cristin Milioti), una trentenne in fuga da un matrimonio soffocante durato dieci anni con un miliardario instabile, esigente e forse sociopatico alla guida di un’azienda specializzata in tecnologia, Byron (Magnussen).

Nei dieci episodi della durata di trenta minuti Hazel scopre però che il marito ha impiantato nel suo cervello un’invenzione rivoluzionaria chiamata Made for Love, che gli permette di monitorare i suoi spostamenti, osservarla e conoscere i suoi pensieri e le emozioni che prova mentre cerca di rimanere in vita.
La serie viene descritta come un racconto dark, assurdo e cinicamente significativo di un divorzio e di vendetta, mostrando fino a che punto si è disposti a spingersi per amore e fino a dove andranno gli altri per distruggerlo.

Patrick Somerville firmerà la sceneggiatura tratta dall’omonimo romanzo di Alissa Nutting e sarà coinvolto come showrunner. S.J. Clarkson (Jessica Jones) avrà invece il ruolo di regista e farà parte del team della produzione.

Che ne pensate dell’arrivo di Billy Magnussen in Made For Love? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline