Le riprese della terza stagione di Magnum P.I. dovrebbero iniziare ad agosto nelle isole Hawaii.
La serie prodotta per CBS con star Jay Hernandez, grazie alla situazione della location scelta, potrebbe infatti affrontare meno ostacoli rispetto ai progetti girati in California, Georgia e altri stati americani.

Chi arriva nelle isole Hawaii deve attualmente sottoporsi a quattordici giorni di quarantena, ma la situazione è sotto controllo con meno di una decina di nuovi casi di persone positive al Coronavirus al giorno e quasi nessun decesso. Lo stesso sta accadendo a Vancouver, dove potrebbe riprendere il lavoro relativo ad alcuni show televisivi.

Nell’area delle Hawaii ci sono stati fino a questo momento solo 926 casi di COVID-19 e 18 morti. Alla fine di luglio, inoltre, chi verrà da un altro stato americano potrà evitare il periodo da trascorrere in quarantena se dimostrerà di essere negativo al test entro 72 ore di arrivo.

La serie Magnum P.I. ha come protagonista Thomas Magnum (Hernandez), un investigatore privato ed ex Navy SEAL, che si occupa di risolvere casi relativi a vari crimini dopo essere tornato a casa dall’Afghanistan. Nel cast ci sono anche Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill.
I produttori esecutivi del progetto sono Peter M. Lenkov, Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis, John Fox e Danielle Woodrow.

Che ne pensate del possibile inizio delle riprese della terza stagione di Magnum P.I.? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline