TNT ha annunciato che la serie Major Crimes si concluderà al termine della sesta stagione, la cui messa in onda inizierà il 31 ottobre sugli schermi americani. Gli ultimi due episodi, invece, andranno in onda martedì 16 gennaio.

Lo spinoff di The Closer è risultato nel corso degli anni uno dei progetti più seguiti dagli spettatori sintonizzati sull’emittente, ottenendo una media di 7.7 milioni di spettatori con la sua quinta stagione grazie alle visualizzazioni in diretta, sul circuito video on demand e sulle piattaforme digitali.

Sarah Aubrey, vice presidente e responsabile della programmazione originale di TNT, ha dichiarato:

Major Crimes ha superato con successo le tante sfide che nascono quando si realizza uno spinoff, la cui missione principale è rimanere fedele al DNA originale della serie oltre a espandersi in un territorio unico in modo indipendente. Il cast e la troupe hanno compiuto un lavoro fenomenale nel creare dei personaggi che resistono nel corso del tempo, molti dei quali celebreranno duecento episodi insieme durante questa stagione”.

Nelle puntate inedite dello show con protagonista Mary McDonnell si assisterà alle indagini del team legati a tre letali killer, mentre i detective devono inoltre mettere alla prova la propria fede e la fiducia nel sistema giudiziario.

Fanno parte del cast anche G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan, Raymond Cruz, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin, Kearran Giovanni, Jonathan Del Arco, Leonard Roberts, Jessica Meraz e Daniel di Tomasso.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la notizia?

Fonte: Deadline