Negli episodi originali di Una Mamma per Amica c’è spazio per la storia d’amore tra Rory (Alexis Bledel) e Jess (Milo Ventimiglia).
In un passaggio molto discusso e criticato da alcuni fan, il nipote di Luke si trasferisce senza dire nulla alla ragazza, ponendo così fine alla loro storia d’amore.
Milo Ventimiglia è però convinto che Jess vada capito e giustificato e ha spiegato:

“Penso che Jess abbia dato a Rory ogni opportunità di stare con lui. Ha persino interrotto una storia con una ragazza perché lei ha detto che voleva diventassero una coppia. Ha comprato il cestino”.

Mandy Moore e Sterling K. Brown, suoi colleghi nel cast di This Is Us, lo hanno però fermato nelle sue giustificazioni per sottolineare che niente potrebbe giustificare la scelta di partire senza avvisare Rory e Brown ha citato Game of Thrones iniziando a dire “Shame!“.

Milo ha quindi ammesso che non può rispondere in modo convincente alle accuse.

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVGuide