Nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme (qui la nostra recensione) ci sono stati moltissimi ritorni nel cast, compresa l’attesa partecipazione di Melissa McCarthy nel ruolo di Sookie.
Uno degli attori della serie originale è stato però sostituito.

La notizia contiene delle anticipazioni sulle puntate, non continuate se non volete anticipazioni!

Quando Rory e Paris ritornano alla Chilton per parlare con gli studenti, le ragazze vedono Tristan Dugray, in passato interpretato da Chad Michael Murray. La sua presenza nella scuola causa una crisi a Paris, che si rende conto di non aver ancora superato i sentimenti che provava al liceo per l’ex compagno di classe nel 2003.
Il personaggio, che appare solo brevemente nel revival, è stato affidato ad Anton Narinskiy, attore apparso in passato in show come Jane the Virgin e The Mysteries of Laura.

Secondo quanto riporta il sito TVLine, Chad era stato invitato ma ha deciso di non partecipare al revival.

Tristan è apparso per la prima volta nei primi episodi di Una Mamma per Amica e corteggiava Rory dopo l’arrivo della ragazza alla Chilton. La protagonista interpretata da Alexis Bledel non ricambiava i suoi sentimenti, mentre Paris aveva una terribile cotta per lui, causando molte tensioni tra i due personaggi.
Nella seconda stagione Tristan è stato poi espulso dalla Chilton.

Che ne pensate? Vi è dispiaciuto non rivedere Chad nella serie?

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television

Fonte: TVLine