Nei quattro episodi di Una Mamma per Amica: Di Nuovo Insieme ci sono moltissimi ritorni e alcune guest star a sorpresa.

La notizia contiene un’anticipazione su quanto accade in Autunno, se non l’avete ancora visto non proseguite con la lettura!

Nell’ultima puntata Lorelai decide di intraprendere un viaggio in stile Wild e, prima di iniziare il cammino, deve affrontare due ranger.
I personaggi sono stati interpretati da due volti molto conosciuti dagli appassionati di serie tv: Peter Krause e Jason Ritter, star di Parenthood.
A coinvolgere i due attori è stata Lauren Graham.

unnamed3

Krause. da anni compagno dell’interprete di Lorelai, ha rivelato:

“Lauren è tornata a casa un giorno e ha detto: ‘Ti andrebbe di interpretare uno dei ranger del parco?’. E io ho risposto ‘Posso dare un’occhiata allo script?’. Lei ha replicato: ‘Andiamo. Fallo e basta’. Quindi ho concluso: ‘Quando ero un ragazzino ho sempre voluto essere un ranger quindi… certo'”.

Ritter è stato invece invitato via sms, ma i due non hanno lavorato in contemporanea. Krause aveva poco tempo a disposizione a causa dei suoi impegni sul set di The Catch:

“E’ stata la prima volta nella mia carriera in cui ho girato due serie tv in un giorno solo”.

In ogni caso si è trattata di una piacevole reunion di Parenthood. Ritter ha però avuto qualche difficoltà a immedesimarsi nel personaggio:

“La parte più difficile è stata realmente non rimanere affascinato da Lauren. E’ una delle persone più meravigliose al mondo e interpreta uno dei personaggi più adorabili al mondo. Ed è lì che arriva e io devo avere l’atteggiamento ‘Mi stai facendo perdere tempo!”.

Jason ha inoltre aggiunto che arrivare sul set del revival è stata un’esperienza molto particolare:

“E’ come il primo giorno di scuola e sono il ragazzino nuovo e mi picchieranno o mi scopriranno. Ma è stato così divertente”.

Le riprese di Una mamma per amica: di nuovo insieme sono iniziate il 2 febbraio e sono terminate nella prima metà di maggio. Lo show è composto da quattro episodi da 90 minuti cui è stato affidato il compito di “concludere degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenta una stagione dell’anno: inverno (ovvero il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” sono ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che ne fanno parte).

Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Fonte: TVLine