Salgono a bordo della seconda stagione di Manifest due nuovi attori, ma vi ricordiamo che i nuovi episodi della serie drama targata NBC non arriveranno prima del 2020. 

Secondo quanto riportato da TVLine, Yasha Jackson (l’ex partner di Eddie in Blue Bloods) è stata scritturata per interpretare il ruolo di Suzanne, preside della buona vecchia università Astoria nonché ex fidanzata di Ben Stone (Josh Dallas). Oltre ad aver recitato in Blue Bloods, l’attrice è apparsa in serie tv come Ray Donovan, l’episodio “Black Museum” di Black Mirror eThe Get Down.

La prima stagione della serie con protagonista Josh Dallas raccontava gli eventi con al centro i passeggeri del volo 828 della Montego Air, scomparsi misteriosamente nel nulla per cinque anni e creduti morti. L’aereo è però apparso con le persone a bordo inconsapevoli del tempo che era passato dalla loro partenza e successivamente avevano iniziato a notare degli inspiegabili legami tra di loro.

Nel cast dello show ci sono anche Melissa Roxburgh, Athena Karkanis, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina e Parveen Kaur.

La prima stagione ha ottenuto una media di 6.5 milioni di spettatori e un rating di 1.25, dati che salivano poi a 12.6 milioni e 2.8 se venivano considerate le visualizzazioni nel corso di una settimana.

Che ne pensate? Lasciate un commento!