Nel pilot del nuovo progetto televisivo di Kevin Williamson, ancora senza un titolo, sarà presente anche Mariana Klaveno, una delle protagoniste di Devious Maids.

L’attrice, che probabilmente dovrà lasciare lo show di Lifetime se il potenziale show della CBS venisse approvato per una prima stagione, avrà il ruolo di Janice: una delle detective della Threat Management Unit della polizia di Los Angeles, descitta come molto intelligente e spesso sottovalutata a causa della sua avvenenza.

Il nuovo serial è infatti ambientato tra gli agenti che si occupano dei casi di stalking e tra i protagonisti ci sarà il Jack Larsen (Dylan McDermott): un detective che si è recentemente trasferito da New York e la cui profonda sicurezza in se stesso e la rapidità di pensiero lo hanno spesso messo nei guai in passato. Jack spera ora di lasciarsi alle spalle quanto vissuto in precedenza.

Il pilot sarà scritto e prodotto da Williamson, già creatore di The Following, e dalla casa di produzione Outerbanks Entertainment, mentre la regia è stata affidata a Liz Friedlander.

Fonte: The Hollywood Reporter