Come già annunciato, i volti storici dell’universo Marvel al cinema hanno prestato le loro voci per la serie antologica What If…?, che arriverà prossimamente su Disney+. Michael Douglas, che ha interpretato Hank Pym in più film, ha dichiarato però di non sapere se sentiremo la sua voce nello show.

Se ci sono? Ancora non me lo hanno detto. Lo scoprirò presto. In questo momento non ne ho idea.

In ogni caso, la presenza di Douglas come doppiatore sembra probabile. Il progetto prenderà come riferimento tutti i film che fanno parte della saga dell’infinito, e in qualche modo anche Ant-Man verrà riletto in una versione alternativa.

In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

CORRELATO A MARVEL WHAT IF…?

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB