Lo speciale Expanding the Universe arrivato insieme al lancio di Disney+ offre uno sguardo su alcune delle prossime produzioni Marvel che arriveranno sulla piattaforma. Tra le tante, anche nuove immagini da Marvel What If …?, la serie che immagina situazioni alternative rispetto agli eventi canonici del Marvel Cinematic Universe. Sappiamo già, ad esempio, che in una delle puntate l’agente Carter prenderà il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers, mentre le immagini svelate oggi mostrano T’Challa vestito come Star-Lord. Si tratta apparentemente di due personaggi che non hanno nulla in comune, ma la serie animata troverà il modo di unirli in qualche modo.

marvel what if

marvel what if 2

Sempre dalla featurette sono state estrapolate varie immagini collegate ad altri episodi della serie. Ecco la prima, sempre tratta dalla puntata in T’Challa è Star-Lord.

Nelle seguenti due vediamo l’agente Carter che ha assunto il siero del supersoldato e combatte insieme a Steve che si trova in una sorta di prototipo dell’armatura di Iron Man; nel secondo filmato Winter Soldier combatte contro la versione zombie di Captain America.

Ancora Captain Carter in azione:

Infine, anche una breve apparizione dell’Osservatore, personaggio inedito doppiato da Jeffrey Wright.

 

In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel.

La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers.

CORRELATO A MARVEL WHAT IF MARVEL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios