May Calamawy è entrata a far parte del cast della serie Marvel Moon Knight, in arrivo prossimamente sulla piattaforma Disney+. L’attrice è principalmente nota per aver interpretato il personaggio di Dena Hassan, sorella del protagonista nella serie tv di FX Ramy. Qui, stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, May Calamawy ha ottenuto un ruolo chiave che la affiancherà a Oscar Isaac, protagonista della serie tv. Dai social dell’attrice non sono arrivati commenti in proposito, né la Disney ha commentato la notizia di casting tramite dichiarazioni.

Le riprese di Moon Knight dovrebbero iniziare nel mese di marzo 2021. Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi finora annunciati della serie sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead, Oscar Isaac sarà il protagonista della serie tv.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: THR