Se c’è una cosa che Sons of Anarchy ha insegnato al suo pubblico è che è meglio non affezionarsi troppo ai personaggi, e sembra che anche per Mayans M.C. la questione sia pressoché la stessa. Secondo quanto riportato dallo showrunner della serie, Elgin James, a TVLine, la seconda stagione “sarà molto sanguinolenta,” specialmente ora che EZ Reyes è convinto di sapere chi abbia ucciso sua madre. Per chi non lo ricordasse, il finale della prima stagione ha rivelato che Happy Lowman – un membro SAMCRO proveniente da Sons of Anarchy – potrebbe essere l’uccisore della mamma di EZ, sebbene questa cosa non sia stata ancora confermata.

“Le persone pagheranno per quello che hanno fatto,” ha anticipato James, aggiungendo che “alcuni personaggi che amiamo tanto” saranno coloro che soffriranno di più. In riferimento alle minacciose anticipazioni dello showrunner, Edward James Olmos, l’interprete del padre di EZ, ha spiegato che “la punizione arriverà in fretta, e le persone dovranno essere pronte per tutto questo.”

Cosa dovrà affrontare EZ nella seconda stagione di Mayans M.C.?

EZ avrà diverse cose per la testa nel corso della seconda stagione, oltre alla ricerca dell’assassino di sua madre. Secondo quanto rivelato da JD Pardo, che interpreta per l’appunto il protagonista, “i Mayans sono a pieno regime… e quello che è sorprendente per EZ è quanto velocemente lui riesca ad abituarsi a tutto questo” in seguito al suo ingresso definitivo all’interno del club. Il giovane protagonista combattuto dovrà affrontare anche i suoi sentimenti per Emily, così come le tensioni costanti con suo fratello Angel, non entusiasta del fatto che EZ abbia scelto di restare nel club nonostante avesse avuto l’opportunità di abbandonare quel mondo.

“Non so come Angel affronterà tutto questo,” ha raccontato Clayton Cardenas rispetto alla dinamica tra i due fratelli.  “Con il senno di poi, lui voleva solo che suo fratello diventasse la persona che era destinato ad essere – quel ragazzo d’oro.”

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Lasciate un commento.