Netflix ha ordinato la produzione della prima stagione di God’s Favourite Idiot, un progetto interpretato e prodotto da Melissa McCarthy e suo marito Ben Falcone.

La piattaforma di streaming ha dato il via libera alla produzione di sedici puntate della comedy ambientata sul posto di lavoro creata da Falcone.

God’s Favourite Idiot racconterà la storia di un esperto in tecnologia chiamato Clark Thompson, interpretato da Ben Falcone, che si innamora della collega Amily Luck, parte affidata a Melissa McCarthy, e si ritrova inoltre alle prese con il compito di essere inaspettatamente un messaggero di Dio. Tra gli elementi coinvolti nella storia anche un lago in fiamme e un’apocalisse che sembra imminente.

La coppia composta da Falcone e Melissa McCarthy avranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi, mentre Michael McDonald è stato scelto come regista del progetto.

Per il piccolo schermo i coniugi avevano in precedenza realizzato Nobodies, comedy andata in onda per una stagione su TV Land e poi passata a Paramount Network che ha trasmesso il secondo e ultimo ciclo di puntate. Melissa e Ben hanno più volte collaborato alla realizzazione di progetti, soprattutto cinematografici, tra cui Tammy, The Boss, Life of the Party e Superintelligence.

Che ne pensate della serie God’s Favourite Idiot prodotta per Netflix e con star Melissa McCarthy e Ben Falcone? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili