Nel corso di un’intervista, il protagonista del recente adattamento di Aladdin Mena Massoud ha dichiarato di aver dovuto chiedere il permesso alla Disney prima di accettare il ruolo nella serie Reprisal. L’attore ha ricostruito l’accaduto nel corso di una lunga intervista – concessa proprio nell’ambito della promozione della serie – nel corso della quale ha anche dichiarato di non aver sostenuto alcun provino dopo l’uscita del film. Amarezza a parte, l’attore ha anche raccontato di quando, entrando nella serie di Hulu, è dovuto passare attraverso il consenso della Disney prima di accettare la parte.

Ciò perché, a suo dire, la compagnia è sempre molto attenta all’immagine degli attori legati a certi film per famiglie, e i toni della serie Hulu, abbastanza forti, potevano rappresentare un problema. In realtà così non è stato, come conferma il fatto che l’attore apparirà proprio nello show.

Reprisal è descritto come un racconto che ruota intorno al desiderio di vendetta di una spietata femme fatale che vuole ottenere giustizia dopo che i suoi aggressori hanno pensato fosse morta.

Il nuovo show è stato creato, scritto e prodotto da Josh Corbin, già nel team di StartUp, e fanno parte del cast anche Rodrigo Santoro (Westworld), Madison Davenport (Sharp Objects), Rhys Wakefield (True Detective), David Dastmalchian (MacGyver), Abigail Spencer, W. Earl Brown (Deadwood) e Gilbert Owuor (Goliath). La serie Reprisal arriverà sulla piattaforma Hulu da domani 6 dicembre.

CORRELATO A: MENA MASSOUD CHIEDE PERMESSO ALLA DISNEY PER REPRISAL

Fonte: SR