Che tra Julie Bowen e Sofia Vergara, entrambe star della sitcom Modern Family, non corra buon sangue è una voce che gira da qualche tempo. Nel corso della puntata dell’Ellen Show di cui è stata ospite, Bowen ha finalmente parlato della presunta rivalità con la collega.

“Ogni tanto ricevo una telefonata o un’email che dice: Bene, la tale rivista di gossip pubblicherà un pezzo sul fatto che sei gelida nei confronti di Sofia Vergara perché sei invidiosa della sua fama,” ha rivelato Julie a Ellen DeGeneres e al pubblico dello show.

“Quindi, l’altra notte le ho mandato un’email e abbiamo parlato. Ero tipo “Cosa dovrei dire?” perché noi siamo amiche. “Cosa dovrei dire? Sei simpatica!”.”

La risposta di Sofia Vergara è stata molto semplice. “Per favore, mettiti la mia camicetta,” ha riferito Bowen, imitando l’accento della collega. “Ecco, sto sfoggiando la sua camicetta,” ha aggiunto, indicando il top monospalla indossato durante lo show di Ellen.

L’attrice ha poi rivelato come, all’epoca della sua audizione per Modern Family, fosse stata tentata di non accettare il ruolo. “Per poco non l’ho perso. Volevo quel ruolo, ma ero incinta di due gemelli durante i provini. Sono tornata a casa e mi sono messa a piangere, pensando che non avrei mai ottenuto il ruolo, quindi volevo tirarmene fuori prima di essere rifiutata.”

Tuttavia, resasi conto della grande opportunità rappresentata dallo show, Bowen tornò sulla propria decisione e fece quanto più possibile per ottenere il ruolo. “Non so davvero cosa sarebbe la mia vita adesso,” ha concluso l’attrice, riferendosi all’eventualità di non aver accettato la parte.

Fonte: People