Modern Family si concluderà dopo 11 stagioni e 250 epiosdi l’8 aprile sugli schermi di ABC e, grazie a Entertainment Weekly, è ora possibile vedere le prime foto tratte dalla puntata finale.
Il co-creatore Christopher Lloyd, parlando dell’epilogo, ha raccontato:

È un po’ come quando sei un ragazzino e il tuo miglior amico si trasferisce distante, solo che sono 100 migliori amici.

L’attore Ty Burrell, interprete di Phil, ha aggiunto:

Era come una meravigliosa tortura. Era come partecipare a un matrimonio e a un funerale in contemporanea.

Il co-creatore Steven Levitan ha aggiunto parlando dell’ultimo capitolo della storia del clan Dunphy-Pritchett-Tucker:

La famiglia affronta improvvisamente molti cambiamenti, alcuni dei quali vengono dal fatto che i ragazzi crescono e arriva il tempo di salutare.

Il finale mostra la casa dei Dunphy piena di ragazzi e nipoti, mentre Phil (Ty Burrell) e Claire (Julie Bowen) cercano rifugio nel camper nel vialetto. Nella trama della puntata spazio anche a una scultura di Jay (Ed O’Neill) a Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) che sono impegnati a occuparsi di Lily (Aubrey Anderson-Emmons) e stanno valutando la possibilità di adottare un altro bambino, oltre a passare il tempo con il karaoke. Tra fratelli c’è spazio inoltre per un po’ di riti portati avanti da Haley (Sarah Hyland) e Alex (Ariel Winter) sul fratello Luke (Nolan Gould). Nell’episodio spazio anche a una scena che coinvolge una vasca da bagno con star Manny (Rico Rodriguez) e Gloria (Sofia Vergara).
Claire e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson), inoltre, hanno una nuova prospettiva sul proprio passato e Levitan ha sottolineato che Jay e Phil, finalmente, si avvicinano.

Ecco le foto:

Che ne pensate delle foto del finale di Modern Family? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla comedy che dirà addio ai fan ad aprile grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW