MODOK è la nuova serie ispirata ai fumetti della Marvel realizzata per Hulu e online, grazie al magazine Entertainment Weekly, sono state condivise le prime immagini ufficiali del progetto animato.

Lo show è sviluppato da Patton Oswalt, che dà anche la sua voce a M.O.D.O.K., e Jordan Blum. Negli episodi il villain cercherà di condurre una vita normale all’esterno del suo lavoro come cattivo.
Il progetto sarà realizzato in stop motion e Blum ha dichiarato:

Amiamo ovviamente il personaggio che è questo grande villain che sta sempre cercando di conquistare il mondo e gestire la sua organizzazione malvagia, AIM. Il design di Jack Kirby è talmente assurdo e mostruoso che abbiamo pensato, dove va questo tizio di notte? Va a casa e ha tutte queste cose normali come noi? Ha una famiglia di cui non sappiamo nulla? Più ne parlavamo, più ci faceva ridere e abbiamo cercato di capire come sarebbe stata la sua famiglia? Chi lo avrebbe sposato e quanto sarebbe stato complicato essere suo figlio o sua figlia?

Tra i doppiatori ci saranno anche Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero che daranno voce alla mogli e ai figli del villain, mentre Beck Bennet sarà la nemesi del protagonista, Austin Van Der Sleet, mettendo quindi M.O.D.O.K. contro una realtà in stile corporazione.

Ecco le immagini:

Che ne pensate delle immagini ufficiali di MODOK? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook