La serie Moon Knight, prodotta per Disney+ da Marvel, verrà realizzata nei prossimi mesi e online, grazie al sito Illuminerdi, sono emersi dei dettagli riguardanti il casting attualmente in corso.

Il team al lavoro sullo show tratto dai fumetti sta cercando l’interprete giusta per un personaggio femminile principale di poco più di 30 anni descritta come di origine egiziana, e molto forte e per un uomo di origine britannica, di circa 50-60 anni, che avrà un importante ruolo da non protagonista, personaggio che potrebbe essere affidato ad attori di altre origini europee.

Le riprese delle puntate, che dovrebbero avere come star Oscar Isaac, dovrebbero iniziare nel mese di marzo 2021. Il sito riporta inoltre la notizia che il personaggio principale indosserà un mantello argenteo, elemento che se venisse confermato rappresenterebbe un cambiamento rispetto a quanto mostrato tra le pagine, dove Marc Spector appare vestito completamente di bianco.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. Mohamed Diab è stato poi scelto come regista.

Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Nel 2021, secondo gli ultimi aggiornamenti, usciranno sulla piattaforma anche le serie Marvel intitolate Ms. Marvel, Loki, What If…? e Hawkeye.

Che ne pensate del casting in corso per Moon Knight? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook