Le riprese della nuova serie Moon Knight potrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 a Budapest, come svelato online dal sito Discussing Film.
La produzione potrebbe quindi prendere il via subito dopo la fine dell’impegno di Oscar Isaac sul set di Scenes From a Marriage, il progetto destinato a HBO di cui è protagonista accanto a Jessica Chastain.

Alla regia ci sarà Mohamed Diab, mentre il direttore della fotografia della serie Marvel destinata a Disney+ sarà Gregory Middleton (Game of Thrones) e Stefania Cella (Morbius) ha ottenuto l’incarico di production designer.

Jeremy Slater, autore dell’adattamento televisivo di The Umbrella Academy, guida il team di sceneggiatori della serie che dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2022.

Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Nel 2021, secondo gli ultimi aggiornamenti, usciranno sulla piattaforma anche le serie Marvel intitolate Ms. Marvel, Loki, What If…? e Hawkeye.

Siete felici che le riprese della serie Moon Knight stiano per iniziare? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Marvel grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comingsoon