Dopo i ritardi dovuti all’emergenza Coronavirus, è stata stabilita una nuova data per le riprese della serie Marvel Studios Moon Knight. Inizialmente si era previsto di far iniziare le riprese della serie la prossima estate, ma la situazione di emergenza attuale ha costretto la produzione a rivedere i suoi piani e a ritardare di alcuni mesi. Le riprese ora inizieranno il prossimo 16 novembre, e il titolo di lavorazione è Good Faith. Il lavoro dovrebbe durare circa 26 settimane, per un debutto sulla piattaforma nel 2022.

La serie sarà sviluppata da Jeremy Slater, già nel team di The Umbrella Academy, ed è stata annunciata da Kevin Feige. Il personaggio è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu.

Nel 2021, secondo gli ultimi aggiornamenti, usciranno sulla piattaforma anche Ms. Marvel, Loki, What If…? e Hawkeye. Recentemente Daniel Radcliffe, che era stato accostato al progetto, ha smentito le voci su un suo possibile coinvolgimento.

CORRELATO ALLA SERIE MARVEL STUDIOS MOON KNIGHT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB