Melissa George (The First), Gabriel Bateman (Child’s Play) e Logan Polish (The Astronaut Farmer) reciteranno a fianco di Justin Theroux in una delle prossime serie targate Apple TV+ Mosquito Coast, dal creatore di Luther Neil Cross. Diretta da Rupert Wyatt (Rise of the Planet of the Apes), il progetto è basato sul romanzo del 1981 The Mosquito Coast scritto dallo zio di Justin, Paul Theroux.

La serie segue un inventore idealista che sradica la sua famiglia e la porta nella giungla dell’America Centrale per iniziare una nuova vita. Theroux avrà il ruolo del padre al centro della vicenda. Il libro era già stato adattato nel 1986 come film, e in esso il ruolo del padre era stato interpretato da Harrison Ford, la madre di Helen Mirren e Charlie da River Phoenix.

La George interpreta Margot, la moglie di Allie; Polish è Dina, la figlia teenager di Allie e Margot mentre Bateman è Charlie, il figlio più piccolo di Allie e Margot.

Il primo episodio è scritto da Cross e Tom Bissell, con Cross impegnato anche come showrunner della serie. Wyatt sarà produttore esecutivo e oltre a dirigere il primo episodio, tornerà dietro la macchina da presa in altri episodi durante la stagione.

The Mosquito Coast si unisce a diversi altri prodotti che sono stati messi in cantiere da Apple TV+ (qui i dettagli).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Deadline