La stagione 5 di My Hero Academia sembra ufficialmente confermata per i prossimi mesi con nuovi episodi della serie tratta dal popolare manga. Un nuovo report è stato segnalato su Twitter grazie ad una anticipazione di una pagina del prossimo numero di Weekly Shonen Jump, che conferma il via libera per la nuova stagione. L’articolo originale non si sbilancia in previsioni sulla data di arrivo, ma ipotizza un’uscita estiva. Ma bisognerà attendere sia per una conferma ufficiale sia per vedere se l’emergenza Coronavirus provocherà ritardi nella produzione delle puntate.

https://twitter.com/WSJ_manga/status/1245599898285686784/photo/1

La quarta stagione aveva iniziato la sua trasmissione in Giappone lo scorso 12 ottobre, ed è stata composta da un totale di venticinque episodi. Le prime quattro stagioni dell’anime di My Hero Academia sono disponibili sul sito di streaming VVVVID, e hanno tutte esordito nel mese di aprile tra il 2016 e il 2018 (la quarta a ottobre 2019).

Il primo film animato, My Hero Academia: Two Heroes, è invece uscito nel cinema nipponici nel 2018 ed è stato proiettato in Italia nel marzo di quest’anno. Il secondo lungometraggio, intitolato My Hero Academia HEROES: RISING, uscirà a dicembre di quest’anno.

Il manga di My Hero Academia viene serializzato dal luglio 2016 sulla rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.

CORRELATO A MY HERO ACADEMIA 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB