La regista e sceneggiatrice Ava DuVernay sta sviluppando una serie tv per The CW basata sul fumetto della DC Comics intitolato Naomi. Il progetto è basato sul fumetto di Brian Michael Bendis e David F. Walker e illustrato da Jamal Campbell e segue una giovane eroina. La ragazza, appunto di nome Naomi, è costretta a lasciare la sua cittadina nel nordovest quando questa viene colpita da un grande evento sovrannaturale, e da lì arriverà a scoprire le proprie origini.

Il drama sarà prodotto dalla Warner Bros. TV in collaborazione con la Array Firework della DuVernay. Se il progetto dovesse ricevere il via libera, sarebbe la prima serie di supereroi di The CW a non essere prodotta da Greg Berlanti. Per Ava DuVernay si tratta di un nuovo progetto in sviluppo per la televisione. Recentemente HBO Max ha ordinato la produzione di DMZ. La serie si svolgerà in un futuro non troppo lontano in cui una guerra civile ha reso Manhattan una zona demilitarizzata isolata dal resto del mondo. Al centro della trama ci sarà una dottoressa che va alla disperata ricerca del figlio scomparso nell’area, affrontando gang, milizie e criminali di ogni genere mentre salva vite.

Le riprese dovrebbero iniziare nel 2021 e Ava DuVernay si occuperà della produzione. I protagonisti saranno Rosario Dawson nel ruolo di Alma, Benjamin Bratt che sarà Parco Delgado e Freddy Miyares nei panni di Skel.

Fonte: THR