Il nuovo progetto televisivo con Natalie Dormer, Penny Dreadful: City of Angels, è da poco partito negli Stati Uniti, ma il ruolo più famoso in tv per l’attrice rimane probabilmente quello di Game of Thrones. Nella serie interpretava Margaery Tyrell, personaggio introdotto nella seconda stagione e uscito nella sesta. Per l’attrice si è trattata di una parentesi perfetta, della giusta durata:

Ho trovato il biglietto d’oro, la perfetta quantità di tempo. Ho visto la prima stagione da fan, sono arrivata nella seconda e ho partecipato per cinque anni mentre lo show aveva questa incredibile esplosione, e poi sono uscita in tempo per sedermi sul divano e continuare a guardarlo.

A proposito del contestato finale della serie, l’attrice ha difeso gli showrunner, parlando di un “compito quasi impossibile” nel chiudere lo show.

Sarebbe stato quasi un compito impossibile, penso, indipendentemente da quello che avevano fatto, ottenere un atto finale soddisfacente per tutti nel tempo che avevano.

CORRELATO A NATALIE DORMER RIPENSA A GAME OF THRONES

Penny Dreadful: City of Angels è ambientato negli anni ’30 e i protagonisti sono Nathan Lane, Natalie Dormer, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza, Michael Gladis, Jessica Garza, e Johnathan Nieves. Rory Kinnear avrà invece un nuovo ruolo dopo aver recitato nello show originale che era ambientato nella Londra del diciannovesimo secolo. Michael Aguilar è uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Sam Mendes e Pippa Harris.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety