Kayla Smith è entrata a far parte del cast della stagione 12 di NCIS: Los Angeles nel ruolo della figlia di Sam, di nome Kamran. Non è la prima volta che vediamo il personaggio della serie, che in precedenza era stato interpretato da Layla Crawford.

L’attrice avrà un ruolo da recurring, ma dovremmo vedere qualcosa in più sul suo personaggio rispetto al passato, come ha svelato lo stesso showrunner R. Scott Gemmill, che ha dichiarato:

Ci concentriamo un po’ di più sulla figlia di Sam, che si trova alla stessa accademia militare frequentata da lui, e cerca di arrivare ad Annapolis. Non abbiamo mai trascorso molto tempo con sua figlia, che sta arrivando a un punto in cui forse non condivide il percorso che suo padre ha pensato che avrebbe preso. Quindi questo crea qualche conflitto. È molto attiva socialmente rispetto a ciò che sta accadendo nel mondo, e si scontra con suo padre su alcuni di questi temi perché lui ritiene che il suo coinvolgimento in cose come le proteste potrebbe teoricamente mettere a repentaglio la sua possibilità di entrare ad Annapolis.

NCIS: Los Angeles tornerà sulla CBS dal prossimo 8 novembre.

Fonte: Tvline