Netflix ha cancellato le due comedy The Big Show Show e Ashley Garcia: Genius in Love dopo che entrambe avevano messo all’attivo una sola stagione.

The Big Show Show, vedeva come protagonista Paul Wright, wrestler meglio noto come The Big Show, nei panni di se stesso. In questa particolare versione della sua vita, ovviamente abbastanza romanzata, l’uomo viveva con la moglie e le due figlie, e la sua vita veniva sconvolta dall’arrivo di una terza figlia, adolescente. A completare il quadro la descrizione dello show, che spiegava: “Nonostante sia alto più di due metri e pesi più di 180 chili, non è più al centro dell’attenzione”.
Nel cast figuravano anche Allison Munn (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn), Reylynn Caster (American Housewife), Juliet Donenfeld (Pete the Cat) e Lily Brooks O’Briant, che interpretavano proprio la moglie e le tre figlie. Josh Bycel (Happy Endings) e Jason Berger (LA to Vegas) erano i produttori esecutivi e showrunner della serie.

Ashley Garcia: Genius In Love vedeva come star Paulina Chávez nel ruolo “dell’unico, geniale, ingegnere della robotica e scienziato missilistico di 15 anni e mezzo esistente al mondo”. La enfant prodige, nel momento in cui aveva la possibilità di lavorare per una società prestigiosa, si trasferiva dall’altra parte del paese per vivere con il suo amato e divertente zio Victor, un giocatore di football professionista che era diventato un allenatore delle superiori… E che non aveva mai incontrato una responsabilità a cui non poteva sottrarsi.”

La serie è stata prodotta da Mario Lopez. La prima parte era stata presentata in anteprima a febbraio, mentre la seconda era approdata su Netflix a luglio.

Cosa ne pensate di queste cancellazioni? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili