Netflix ha iniziato a implementare uno strumento che permetterà agli utenti di rimuovere i titoli dalla sezione “continua a guardare”. Si tratta di uno strumento utile per ripulire quell’elenco nel quale vanno a finire, oltre ai titoli che effettivamente si stanno seguendo, anche serie e film abbandonati o ripresi solo per pochi istanti. Al momento questa lista può essere ripulita entrando nell’elenco della visione contenuti e nascondendo quel particolare titolo, che presto sparirà dalla lista “continua a guardare” di Netflix. Ma è un procedimento in vari passaggi, mentre questo nuovo strumento permetterà di ottenere lo stesso risultato subito.

Probabilmente ci sono state molte volte in cui avete avviato una serie TV e deciso che non faceva per voi. Ma poi rimanete bloccati con questi titoli che appaiono nella riga “Continua a guardare” su Netflix solo per ricordarvi che ci sono alcune cose che non vi piacciono…

Netflix ha rilasciato una nuova funzionalità che consente di rimuovere i titoli dalla riga Continua a guardare in modo da poter essere leggermente meno infastiditi e avere un nuovo elenco attivo di titoli che desiderate davvero continuare a guardare.

Se ne sta parlando abbastanza su Twitter perché Netflix ha iniziato dalla fine di giugno a offrire la funzionalità agli utenti che utilizzano dispositivi iOS. Ci si aspetta che la funzione venga sempre più estesa su vari dispositivi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline