Finn Wolfhard (Stranger Things) e Anya Chalotra (The Witcher) saranno tra i doppiatori di una nuova serie animata intitolata New-Gen. Lo show è indirizzato ad un pubblico di bambini, ed è basato sull’omonimo fumetto pubblicato dalla Marvel Comics dal 2008.

La storia segue due gemelli, doppiati appunto da Finn Wolfhard e da suo fratello Nick, che vivono in una città futuristica chiamata New-Gen. La città è minacciata da una guerra dovuta allo sviluppo di nanotecnologie, e i due fratelli la proteggeranno diventando dei supereroi.

Il progetto è pensato come multipiattaforma, e permetterà agli spettatori di scaricare una app per la realtà aumentata per combattere contro le creature che appariranno nello show. La serie verrà distribuita a livello internazionale dalla Jetpack Distribution. Lo showrunner è Brent Friedman (Star Trek: Enterprise) e la serie è sscritta da Eugene Son, già autore di serie di supereroi come Avengers Assemble e Ultimate Spider-Man.

Il produttore ha dichiarato:

Abbiamo intenzione di portarvi in un luogo mai visto prima nell’utopia futuristica di New-Gen. La nanotecnologia governa questo mondo ricco e i supereroi che vi abitano. Finn Wolfhard, Nick Wolfhard e Anya Chalotra sono i giovani talenti che daranno vita ai personaggi protagonisti mentre ci spostiamo dai fumetti distribuiti dalla Marvel alle serie animate e ad altre piattaforme multimediali.

Fonte: Variety