Nicole Kidman sarà protagonista e produttrice esecutiva di Things I Know To Be True, un dramma famigliare che ha ricevuto da Amazon l’ordine direttamente per una prima stagione. Secondo quanto riportato, non si tratterebbe di una miniserie ma di un progetto che potrebbe andare avanti per più stagioni.

Lo show, che si basa sull’opera teatrale australiana di Andrew Bovell, è incentrato “sulla resilienza di un matrimonio duraturo e sull’evoluzione dell’amore di una famiglia, mentre Bob e Fran Price guardano i loro figli adulti prendere decisioni inaspettate che cambiano il corso della loro vita“.

La Kidman ha parlato del progetto dichiarando:

Non dimenticherò mai l’esperienza che ho vissuto guardando la rappresentazione di Andrew a Sydney, dato che ho avuto uno di quelle esperienze teatrali trascendentali. La rappresentazione di Andrew è splendida e le sceneggiature che ha scritto lo sono a loro volta. Con la fiducia di Amazon, la guida di Jen Salke, e uno straordinario team di produzione, abbiamo grandi speranze su ciò che questo progetto potrebbe diventare.

Bovell ha aggiunto:

Questa è una storia sulla famiglia, su quella cosa da cui cerchi di scappare, ammesso che tu lo faccia, ma che poi desideri una volta che l’hai persa. Sono entusiasta che un’attrice del calibro di Nicole Kidman guidi la serie nel ruolo di Fran Price. Come madre e donna è complicata, difficile e assolutamente avvincente.

Cosa ne pensate del concept dietro Things I Know To Be True? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: TV Line