nicole-richieiLa ABC continua a concentrarsi su Nicole Richie. Il network ha infatti concluso un accordo per una single-camera comedy che avrà come protagonista la celebra mamma, e che sarà scritta da Jeff Rake (Miss Match).

Lo scorso anno il network aveva già tentato di costruire una serie comedy attorno alla Richie, dove avrebbe dovuto interpretare una donna/mamma in carriera, ma le cose non andarono bene. Jamie Tarses della Fanfare e la Sony TV, che l’anno scorso si trovavano dietro tale progetto, sono stati richiamati in veste di produttori per questo nuovo prodotto, la cui sceneggiatura è stata già commissionata. Tra i produttori anche la stessa protagonista (e il suo manager Michael Baum), alle quale si riconosce anche il merito di aver avuto l’idea dalla quale verrà sviluppato lo show.

La Richie, divenuta famosa per il reality comedy The Simple Life, del quale era protagonista insieme a Paris Hilton, ha fatto alcune apparizioni in serie sia comedy che drammatiche; è comparsa anche in due episodi di Chuck – show sempre della NBC.

Fonte: Deadline