La star di Heroes Zachary Quinto non ha preso bene l’annuncio che la NBC non realizzerà un TV Movie come cappello conclusivo della serie di Tim Kring.

Dopo i rumour iniziali, il network ha infatti deciso di non proseguire con i propri piani di realizzare il progetto, cosa che ha deluso molto Quinto:

zachary quintoMi lascia molto deluso la mancanza di risolutezza da parte della NBC. Sfortunatamente è la natura dei network televisivi… non mi sorprende più nulla in termini di burocrazia degli studios e dei network. E’ il modo in cui funzionano le cose.

Se fosse stato nel loro migliore interesse, credo lo avrebbero fatto. E invece, per qualche motivo, pensano che non lo sia. Il che mi dispiace. Dobbiamo accettarlo e andare avanti.

Quinto, che al momento ha lasciato la televisione per dedicarsi al cinema – tutti lo ricordiamo nei panni di Spock nel nuovo Star Trek di J.J. Abrams – non si lascia però coinvolgere troppo dalla decisione:

Non ho che bei ricordi e affetto per le persone che mi hanno dato la possibilità di partecipare a questo show. Mi mancano tutti, ma sono anche felice di sapere che stanno approfittando tutti del fatto di aver partecipato a una serie come questa per fare passi avanti professionalmente.

Fonte: EW