Nikolaj Coster-Waldau, attore noto al grande pubblico per il ruolo di Jaime Lannister in Game of Thrones, è intervenuto su Instagram per smentire delle fake news sulla sua morte. L’attore nel video ha raccontato di come, soprattutto in Danimarca, si siano diffuse delle notizie false circa la sua scomparsa. Un comportamento molto grave, che l’attore ha condannato pesantemente, invitando a pensare alle conseguenze di certi gesti.

Ecco cosa ha scritto:

Sono stato usato in pubblicità contro la mia volontà prima d’ora, ma questo è folle. Produrre una notizia falsa sulla mia morte è più che disgustoso. E sebbene sia positivo che i vari siti web che hanno portato la storia l’abbiano rimossa, l’hanno comunque pubblicata perché erano stati pagati. Sicuramente ci dovrebbe essere un certo controllo su ciò che metti prima di pubblicarlo. Comunque sto bene. Buon fine settimana.

https://www.instagram.com/p/B82Z5bapLmL/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

L’attore nel video non esita a mandare a quel paese chi ha scritto le fake news in questione, e invita a pensare all’impatto che certe notizie avrebbero potuto avere sui suoi familiari e cari.

CORRELATO A NIKOLAJ COSTER-WALDAU SMENTISCE FAKE NEWS SULLA SUA MORTE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui potenziali show prequel in fase di sviluppo per conto di HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram